martedì 11 giugno 2013

MAKEUP ORO flash




Buona sera a tutte,
oggi voglio mostrarvi come ho realizzato questo trucco con un color oro molto luminoso come protagonista.

Ho iniziato applicando su tutto l'occhio un primer, in questo caso ho usato quello della essence e l'ho sfumato bene con le dita.

Dopo di che ho applicato con le dita questo meraviglioso ombretto oro di "Valentina D". L'ho picchiettato per bene su tutta la palpebra mobile in modo da avere un coloro molto intenso e pieno.


Ho applicato poi questo ombretto marrone scuro della palette "sun club 02" della essence con un pennello da sfumatura nella piega e ho sfumato bene verso l'alto lasciando un colore più intenso nella piega e un colore molto più soft a salire.

Ho tamponato nuovamente il colore oro sulla palpebra mobile, perchè sfumando il marrone ho perso l'intensità che avevo ottenuto prima.

Ho tracciato una linea molto molto fine all'attaccatura delle ciglia con questo eyeliner in penna della essence che non mi fa impazzire perchè non ha un colore molto pieno.
Ed infine ho applicato abbondante mascara sulle ciglia superiori, che avevo piegato col piegaciglia in precedenza.


Quindi questo è il trucco completo, luminoso e con gli occhi ben in evidenza. Secondo me è adatto per tutti i giorni, anche per andare a scuola.









Spero di esservi stata utile, un bacio =)

Nessun commento:

Posta un commento