venerdì 12 gennaio 2018

il mio ANTI HAUL XMAS EDITION

Buongiorno a tutte e tutti!
Anche se in ritardo rispetto la massa mi andava di fare almeno un post anti haul su prodotti/collezioni uscite nel periodo natalizio (che siano state pensate per il natale o meno).
 Questi prodotti non sono bocciati ma semplicemente non mi ispira l'acquisto (e vi spiegherò i miei motivi) anche perchè di quasi tutti i brand di cui vi parlerò acquisto e uso regolarmente i prodotti, dunque iniziamo!

URBAN DECAY - HEAVY METAL PALETTE


Sulla qualità degli ombretti UD nulla da ridire, perchè se mi conosci sai che posseggo tutte le naked e le adoro, il problema qui PER ME è la struttura stessa della palette! Secondo me è scomodissima, chiusa da una sorta di coperchio con lo specchio in mezzo ai colori..no dai! sarebbe stato meglio secondo me la classica struttura della palette: coperchio con specchio (o anche senza specchio), e in questo modo sarebbe stata anche più compatta e pratica secondo me. anche perchè i colori sono molto belli secondo me.


URBAN DECAY - NAKED ILLUMINATED TRIO

Carina è carina, ma non mi ispira gran chè; con tutti gli illuminanti che ho una palette di illuminanti deve proprio colpirmi molto per essere acquistata da me ormai.


TOO FACED - COFANETTO "BEST YEAR EVER"

La scelta colori dell'anno scorso mi piaceva molto di più, soprattutto perchè il blush proposto quest'anno è fluo come poche cose al mondo e il bronzer è SHIMMER GLITTERAATO!!! per una collazione natalizia!?! Per questi motivi non mi ha ispirato gran chè questo set too faced anche se alla fine la pigmentazione non è malvagia.

TOO FACED - BOSS LADY BEAUTY AGENDA


Altro set proposto da too faced per queste feste è stata questa agenda/palette. Il discorso qui è simile ai precedenti: colori carini (soprattutto per quanto riguarda i verdi/blu e i viola/borgogna) ma niente che non abbia già sparso qua e là e palette troppo grande per quanto mi riguarda. Col tempo ho potuto notare che preferisco delle palette non troppo grandi per una questione di manualità durante il trucco.

TOO FACED - WHITE CHOCOLATE BAR


Altra chocolate bar sfornata da too faced in questo periodo natalizio. Semplicemente la scelta colori non mi ispira e non mi attrae all'acquisto...ci sono già due colori che ad occhio non userei mai..mi ispira molto la chocolate gold però!

NYX - LIQUID SUEDE VAULT II


Anche quest'anno NYX ha sfornato diversi cofanetti con i vari prodotti labbra presenti in gamma ma in mini size. Il concetto in sè mi piace molto perchp ti permette di provare quasi tutti, se non tutti, i prodotti in gamma però io non essendomi trovata bene con le suede è per questo motivo che ho messo questo cofanetto in questo anti haul.

NYX - CITY SET



 Proposti l'anno scorso e riproposti quest'anno i city set di nyx, che comprendono una cream lip stain, 4 ombretti e 2 polveri viso. Le polveri nyx mi piacciono molto così come i cream lip (sono tra i miei preferiti) ma è una palette costruita così che mi fa dire no, occupa troppo spazio secondo per ciò che occupa realmente i prodotti all'interno e poi ti rimarrebbe il buco vuoto della tinta...noooo. Preferisco i prodotti separati a questo punto in modo da occupare meno spazio nella makeup station.

KAT VON D - SAINT AND SINNER PALETTE

Palette davvero bella da vedere, da collezione sicuramente, colori altrettanto belli e anche pigmentati ma anche qui è la dimensione della palette che mi fa dire no. Troppo troppo grande per me che ora come ora preferisco palette più compatte.

MULAC - DIFFERENT 2 PALETTE



Non ho mai provato nulla di mulac ma mi sono sempre interessata la brand e alle novità, alcune davvero interessanti e questa palette è tra quelli! Molto bella sia esteticamente che per la scelta colori ma conoscendomi so che userei la metà dei colori presenti all'interno ed è per questo che per me è no (almeno per ora).

MUFE - ARTISTIC EYE-PALETTE

In questo caso, come prima, non è che non apprezzi i colori scelti ma è la struttura e dimensione della palette a farmela mettere in questo post. 

MUFE - ARTIST PLEXI-GLOSS DUO


Qua si tratta di un prodotto bocciato a priori invece a cui mai e poi mai cederei, sapete perchè?? Perchè nel kit natalizio che presi l'anno scorso (quello col mascara, matita, cipria, primer e gloss) c'era un gloss di questa linea ed era qualcosa di indecente, sorry mufe ma era una cosa super appiccicosa, disomogenea e inguardabile sulle labbra, per questo a priori mi terrei lontano da questo kit.



EBBENE ABBIAMO FINITO PER OGGI
spero vi sia piaciuto questo post
fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti che vi ho mostrato e se siete d'accordo con me oppure no ed il perchè




Nessun commento:

Posta un commento