martedì 29 ottobre 2013

smalto KIKO: 3 IN 1 MAT

ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno smalto che ho avuto modo di testare per parecchio tempo e sono finalmente giunta a delle conclusioni....




questo smalto l'avevo acquistato quest'estate, quando ero alla ricerca di uno smalto indurente per le mie unghie sfigatelle, fragili e che si sfogliano spesso...
ero indecisa tra i vari finish di smalti indurenti (quello sbiancante, lucido e opaco) alla fine ho optato per l'opaco, che era l'unico finish che ancora non possedevo.



parliamo ora del suo utilizzo in quanto TOP COAT MAT 
questo è il risultato dopo aver applicato il top coat


si applica in maniera molto scorrevole sull'unghia e si asciuga abbastanza in fretta. L'effetto opaco mi piace davvero tantissimo, rende il tutto molto più elegante e particolare. Quindi come smalto opacizzante è promosso a pieni voti!


parliamo ora della sua funzione di RINFORZANTE
da quando lo uso come base rinforzante non ho notato assolutamente NESSUN MIGLIORAMENTO  da parte delle mie unghie..anzi mi pare quasi che queste si sfoglino con maggior facilità..è stata davvero una delusione per quanto riguarda la sua funzione rinforzante.


TIRIAMO LE SOMME...

se vi serve uno smalto top coat opacizzante questo fa per voi, se invece siete alla ricerca di uno smalto indurente per le unghie fragili non prendetelo proprio e dirigetevi verso altri smalti perchè non fa affatto ciò che promette.



spero di esservi stata utile =)

Nessun commento:

Posta un commento