lunedì 4 novembre 2013

matite essence: stanno non importa ciò che accade!

ciao ragazze, oggi nuova recensione su un prodotto essence che appena uscito mi aveva incuriosito molto..si tratta delle matite "stay no matter what" in Italiano "stanno non importa ciò che accade"!




appena uscite mi avevano incuriosito davvero tanto perchè ero alla ricerca di matite dai colori abbastanza neutri da poter usare tutti i giorno dal mattino presto (contate che vado ancora a scuola e mi trucco alle 7 di mattina) fino alle 18 circa (orario in cui torno a casa durante le giornate di rientro scolastico)

i colori che ho scelto io sono la marrone (02 stunning brown) e la grigia (03 smokey grey)
02 a destra , 03 a sinistra


03 in alto, 02 in basso

entrambe le colorazioni presentano dei microscopici glitter che una volta applicate sull'occhio non si notano nemmeno più.

Scrivono molto bene all'esterno dell'occhio e anche nella lima interna, sono un pò difficili da sfumare perchè si "asciugano" davvero in fretta.

La cosa scomoda di queste matite è la fase del temperaggio perchè avendo l'involucro di plastica risultano più dure però credo che questo fodero di plastica protegga la mina quindi ben fatto essence, la prossima volta però potresti farle automatiche ;-)

TIRIAMO LE SOMME...

ebbene queste matite mi hanno davvero colpita in quanto durata! Non si sbavano nemmeno un pò e rimangono intatte fino all'ora dello struccaggio ! (che è solitamente per le 10 di sera)
mi hanno talmente colpita che ho fatto una piccola scorta e ne ho prese ancora una di ognuna più la nera!
se siete alla ricerca di matite dai colori "naturali" (per quanto il grigio e il nero possano esserlo) e che siano davvero tanto resistenti queste fanno per voi! Costano solo 2 euro e le trovate negli stand essence alla coin/OVS/gardenia

spero di esservi stata utile e alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento