lunedì 10 marzo 2014

ESSENCE eye makeup remover OIL FREE

Buon giorno a tutti, allora oggi vi parlerò di questo prodotto della essence: lo struccante occhi oil free (cioè senza olii). vediamo subito cosa ne penso =D






tempo fa vi avevo recensito l'eye make-up remover waterproof
Questo struccante al contrario dell'altro non contiene olii e quindi dovrebbe essere più delicato sugli occhi, vediamo subito le caratteristiche principali

Dove si trova? negli ovs nello stand dedicato ai prodotti per la cura del corpo

quanto prodotto contiene? 125 ml

scadenza dall'apertura? 6 mesi

quanto costa? all'incirca 2.50 - 3 €

inci
aqua, glycerin, peg 40 hydrogenated castor oil, propylene glycol, chamomillarecutita, bisabolol, poloxamer 184, lactic acid, butylene glycol, glucose, BHT, sodium benzoate, potassium sorbate, phenoxyethanol, parfum, CI 16035

COSA NE PENSO?
con questo struccante non sono mai andata d'accordo! ho provato e riprovato ad usarlo per struccarmi ma nulla! (io ho la palpebra grassa) non riesce a togliere niente di niente nemmeno del semplice ombretto, se lo uso per il mascara mi ritrovo i grumetti neri in giro per la faccia e se uso delle matite scure mi ritrovo le striature a mo di mascherina intorno agli occhi, l'unico modo in cui riesco ad usarlo è come "leva untuosità" dopo che ho usato lo struccante bifasico! ed oltretutto alcune volte mi ha anche bruciato un pò gli occhi..

aspetti positivi
costo, reperibilità

aspetti negativi
tutto il resto!! non funziona in poche parole e l'inci non è sicuramente dei migliori

ve lo consiglio? per quanto riguarda la mia esperienza assolutamente no perchè sono soldini buttati al vento

con questo è tutto spero che questa recensione vi sia stata utile per un non acquisto del futuro, fatemi sapere e voi l'avete provato e come vi ci siete trovati un bacio e alla prossima =D


2 commenti:

  1. anche io ho la palpebra oleosa e direi che questo prodotto non fa nemmeno per me!

    RispondiElimina