mercoledì 26 marzo 2014

Lip Love - Urban Decay

buon giorno ragazze! oggi recensione su un prodotto al di fuori della mia portata XD si tratta di un gloss della Urban Decay che mi è stato regalato circa 2 anni fa da mia cugina (grazieee per avermelo regalatooo!) ed ora è proprio giunto il momento di parlarvene!






essendomi stato regalato e non nella sua scatola originale sono stata costretta a cercare alcune informazioni su altri blog sperando siano veritiere =)
dunque iniziamo con la recensione!

dove si trova? nelle sephora e anche su e-bay da alcuni rivenditori

quanto prodotto contiene? 10 ml

scadenza dall'apertura?  12 mesi 

quanto costa? diciamo che varia dai posti...ho letto su alcuni blog che l'hanno trovato a circa 18€ da sephora mentre cercando su e-bay ho visto un rivenditore americano che lo vendeva a circa 7€più spedizione a 5€...quindi sta a voi in base a dove lo trovate =)

inci
Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Styrene,Prunus Armeniaca(Apricot) Kernel Oil, Panicum miliaceum, Helianthus annuus, Ricinus Communis, estratto di miele, Aroma, ascorbato Tetrahexyldecyl, saccarina di sodio, idrogenato poliisobutene, Poliestere-3

cosa ne penso? 
è la prima volta che provo un prodotto U.D. e sentendo sempre elogi di questo marchio mi sono aspettata sin da subito un'ottima qualità, fortunatamente le mie aspettative non sono state deluse. Questo gloss è praticamente un semplicissimo lucido trasparente che ha un odore (ed un gusto) di miele spettacolare! mi piace molto applicarlo perchè mi da l'idea di idratazione e morbidezza! come durata non è nemmeno male, dura all'incirca 6 ore (una giornata di scuola) quando va via però è quasi come se non avessi messo nulla sulle labbra perchè tornano secche come in partenza

aspetti positivi
durata, odore e sapore =3 , reperibilità

aspetti negativi
prezzo e inci

ve lo consiglio?
diciamo che alla fin fine non è affatto un prodotto indispensabile però..se siete alla ricerca di un gloss goloso questo fa per voi! basta solo riuscire a trovare l'occasione giusta ;)

e con questo è tutto bellezze! spero che questa mia recensione sia stata utile, ditemi se avete questo gloss e cosa ne pensate, vi mando un bacio e alla prossimaaa =D



1 commento:

  1. Mi ispira molto!!

    Nuovo giveaway in collaborazione con Romwe!
    Ti va di partecipare?? :)

    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/03/romwe-giveaway.html

    RispondiElimina