martedì 7 aprile 2015

lovea - maschera all'argilla rosa Bio

Buon giorno bellezze! oggi recensione su una maschera certificata bio della LOVEA

ho acquistato questa maschera qualche mese fa all'ovs per un prezzo di circa di 5€, l'ho usata parecchie volte (più di 10) e ne rimane ancora per almeno altre 3 applicazioni
si conserva a "temperatura ambiente" e il formato del tubetto non occupa affatto spazio, quindi comodissima anche da portare in giro nel caso in cui dovessimo passare alcuni giorni fuori casa



ormai siete a conoscenza della mia malattia per le maschere XD soprattutto a causa della mia pelle mista arricchita di imperfezioni che non mi da tregua >.<

questa è abbastanza liquida e molto facile da stendere sul viso! la applico praticamente ovunque (risulta un pò aranciata) e la lascio in posa per 5 minuti..se ne metto uno strato più abbondante anche 10...poi la sciacquo con la mia spugnetta et voila






è una maschera che mi piace..non fa miracoli ma mi aiuta ad asciugare un pò il viso: secca i brufoletti sotto pelle, per quelli già "fioriti" però non fa niente

io la uso quando ho il viso più tendente al grasso che al secco, prima però effettuo un leggero scrub con un altro e poi la applico e procedo come detto sopra
ha anche un buon profumo...quasi floreale, la usa anche mia sorella che ha la pelle normale e ci si trova bene, dopo applico comunque sia sempre tonico e crema idratante


e voi l'avete mai provata?? io sono molto incuriosita anche dalle sorelle argilla verde e bianca!! appena finirò questa andrò sicuramente a prenderle =D
vi auguro una splendida giornata e al prossimo post
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento