sabato 23 maggio 2015

L'Oréal Paris: Acqua Micellare

Buon giorno bellissimeee! dopo settimane torno finalmente con una recensione ^-^ 
oggi vi parlo di un prodotto che <aimè> ho quasi finito

Questa l'ho presa quando l'ho trovata in offerta a 3€ da acqua e sapone..di solito costa un pò di più! e visto che mi sto dando alla pazza gioia con le acque micellari da quando le ho scoperte ho approfittato della promozione!

questa è per pelli secche e sensibili (io ho la pelle sensibile e mista) e devo dire che mi ci trovo davvero bene! NON mi irrita nè il viso nè gli occhi

per struccare il viso uso circa 2/3 dischetti e riesce a togliere tutto bene
con gli occhi fa un pò più di fatica...se lo lascio appoggiato scioglie abbastanza bene il mascara, però di solito non riesco a toglierlo del tutto con questa

la cosa che noto però è che fa un pò di schiumetta quando lo passo ed il dischetto è troppo imbevuto, quindi sciacquo subito dopo con un detergente o semplicemente dell'acqua

non mi ha fatto venire brufoli 

la pecca però è che finisce davvero in fretta!! io non lo uso tutti i giorni perchè alterno con l'olio di cocco però nei 3 mesi in cui l'ho usato è praticamente finito! quindi se una persona lo usa tutti i giorni in 2 mesi finisce...e ogni volta sono altri 4/5 euro...non so! il fatto che finisca così in fretta non mi convince molto :/

per il resto è promosso a pieni voti, anche se non è il massimo per gli occhi e i prodotti waterproof

voi l'avete provato? cosa ne pensate? fatemi sapere con un commento! vi mando un bacione e al prossimo post

*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento