lunedì 1 giugno 2015

i Provenzali Bio: contorno occhi alla Rosa MOSQUETA

Buon giorno bellissime! come state? oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato ormai 2 mesetti fa e che ho avuto modo di provare già più e più volte..quindi ON Y A!

questo contorno occhi l'ho acquistato da acqua&sapone a 5.60€...un pò "caro" rispetto ai miei standard ecco..però ho pensato di provarlo perchè usando spesso il correttore sulle occhiaie mi sembrava giusto iniziare ad idratare la zona nonostante i miei precoci 18 anni per questo tipo di prodotto

io lo utilizzo sia la sera che la mattina (non tutti tutti i giorni però...sapete la mia incoerenza con i prodotti >.< ), ne metto una puntina sul polpastrello e lo tampono sia nella zona occhiaie che sulla palpebra fissa.....e si assorbe ad una velocità davvero impressionante!! più ne mettete più tempo impiega ovviamente. ma vi assicuro che ne basta una punta davvero minuscola per entrambi gli occhi

trovo sia davvero un buon prodotto! la profumazione mi piace anche tanto perchè è floreale ma delicata..quindi non dà fastidio agli occhi ^-^

l'inci è davvero buono quindi punto a favore =) lo consiglio alle ragazze giovani perchè idrata e non appesantisce la zona! ovviamente non posso sapere come si comporterebbe con una pelle più matura...quindi per quello aspetto di sapere dalle più grandi tra voi come si sono trovate!

 voi l'avete provato? fatemi sapere sono curiosa di sentire il vostro parere! io e i miei macaroon vi salutiamo ;) una splendida giornata a tutte e al prossimo post!
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento