giovedì 12 dicembre 2013

Charity Pot - crema mani e corpo LUSH !

CIAO RAGAZZE! oggi vi parlo di questa crema mani e corpo di Lush che io ho trovato solo sul sito Inglese








Questa cremina me l'aveva portata mia sorella dall'Inghilterra dopo una vacanza studio e gliene sono stata davvero molto grata perchè ero curiosa di provare qualcosina di Lush.

Ci sono diverse "misure" di questa crema, quella che ho io è la jar da 10g (di cui trovate QUI il link al negozio)

Il sito la descrive così

"una soffice e appassionante crema corpo che vuole cambiare il mondo.
questa è una crema leggera e soffice sulla pelle adatta a tutte le età e a tutte le parti del corpo.
l'emulsione delicata che si scioglie delicatamente lascia la pelle soffice"

ho cercato di tradurre meglio che potevo la versione Inglese quindi abbiate pietà di me =D.

E' un prodotto vegano e non testato sugli animali.

dove la trovo? In Inghilterra o sul sito on-line che vi ho linkato in precedenza (ora anche nei negozi italiani)

quanto costa? 1£ quindi poco più di un euro (ora in Italia si trova per 2.50 il vasettino piccolo)

INCI 
Water, Almond Oil, Fair Trade Organic Cocoa Butter, Glycerine, Stearic Acid, Ylang Ylang Oil,Geranium Oil, Tagetes Oil, Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Isoeugenol, Benzyl Benzoate, Methyl Ionone, Geraniol, Citronellol, Hydroxycitronellal,*Limonene, *Linalool, *Farnesol, Perfume, Gardenia Extract, Methylparaben, Propylparaben
cosa ne penso?? è davvero una buona crema! io la uso solamente per le mani essendo una mini mini size, idrata davvero bene e lascia un profumo sublime (sembra quasi l'odore del cioccolato bianco o del burro di cacao, davvero ottimo e delicato) il profumo persiste persino per 1 oretta circa e la trovo validissima da usare come crema per le unghie, quindi per idratare la zona delle cuticole.  io la conservo in frigo perchè ha una consistenza burrosa e col caldo tende a sciogliersi e a diventare quasi liquida. l'apertura della confezione non mi piace molto perchè se il prodotto è sciolto rischiate di fare un macello ed essendo così piccino alcune volte risulta difficile svitarlo.

aspetti positivi inci, profumo, resa, costo, ideale dell'azienda

aspetti negativi confezione

consigliato?? assolutamente si, magari anche come pensierino per un regalo perchè è molto utile 

questo è tutto spero di avervi dato un consiglio utile e fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento