lunedì 23 dicembre 2013

Salviette Struccanti Lycia a confronto!

buon giorno ragazze oggi vi parlo di 2 differenti salviette struccanti della Lycia: pelli normali e pelli grasse e impure



a sinistra salviette per pelli normali, a destra per pelli grasse




ecco come le descrive il sito 

Doppia azione struccante e detergente.

A fine giornata prova la doppia azione struccante e detergente delle Salviettine per pelli grasse e impure /per pelli normali che uniscono l’innovativo tessuto Bi-Fase™ a una nuova formula.

L’innovativo tessuto Bi-Fase™ ha un lato con microrilievi che rilascia il latte detergente sciogliendo trucco, polvere e smog e un lato liscio che asporta delicatamente le impurità lasciando la tua pelle pulita, detersa e tonica.
L’innovativa formulazione a base di delicato latte detergente è arricchita con argilla bianca per un’azione purificante e opacizzante e acqua di fiordaliso ad azione addolcente./ è arricchita con aloe vera ad azione idratante e rinfrescante e acqua di rosa ad azione tonificante.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testate, non necessitano di risciacquo e sono ideali sia per il viso che per gli occhi.

Disponibili nei formati 20 pz. e 64 pz.


dove le trovo? al supermercato

quanto costano? dai 3 ai 4 euro

inci salviette per pelle normale
Aqua (Water), Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Rosa Centifolia Flower Water, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Hyaluronate, Lauryl Lactate, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Glyceryl Stearate, Disodium EDTA, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Sodium Hydroxide, Alpha-Isomethyl Ionone, Isobutylparaben, Propylparaben.

inci salviette per pelle grassa
Aqua (Water), Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Centaurea Cyanus Flower Water, Sodium Hyaluronate, Kaolin, Zinc PCA, Lauryl Lactate, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Glyceryl Stearate, Disodium EDTA, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Sodium Hydroxide, Alpha-Isomethyl Ionone, Isobutylparaben, Propylparaben.

cosa ne penso??
sarò molto rapida e diretta con questa recensione dato che entrambi i tipi di salviette le ho sempre usate solo per struccare gli occhi!

con entrambe mi sono sempre trovata bene, toglievano bene di tutto, dal mascara agli ombretti in crema e eyeliner e non bruciano affatto gli occhi

quindi io ve le consiglio se vi servono delle salviette per lo struccaggio degli occhi, io solitamente prendo quelle che si trovano in offerta =)

unica pecca però: se le lasciate aperte per molto tempo e non le chiudete bene si seccano e non servono più a nulla quindi da quando le aprite fate attenzione a richiuderle per bene e usatele poi ogni giorno per struccarvi (se vi siete truccate ovviamente) così da ridurre il rischio che si possano seccare.

spero di esservi stata utile, fatemi sapere se le avete provate anche per il viso e alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento