martedì 1 aprile 2014

Nivea - Gel Detergente Purificante

buon giorno a tutti! oggi nuova recensione su un altro prodotto per la cura della pelle del viso!






è da inizio anno ormai che provo questo prodotto (non tutti i giorni perchè la mia costanza è pessima XD ma ci provo! ) quindi mi sono fatta un'idea ben precisa dunque.. iniziamo con la recensione!

dove si trova? in ogni supermercato (io però l'ho preso al mercato =P )

quanto prodotto contiene? 150 ml

scadenza dall'apertura?  12 mesi

quanto costa?  al supermercato sui 7 € (io al mercato l'ho pagato 3€ =D )

inci
Aqua, Glycerin, Sodium Laureth Sulfate, Polyethylene, Glyceryl Glucoside, Fucus Vesiculosus Extract, Tocopheryl Acetate, Coco Glucoside, PEG-7 Glycerylryl Cocoate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Acrylates/C10 30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Lactose, Cellulose, Benzophenone-4, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Alcohol, Parfum, CI 77007, CI 42090, CI 47005

cosa ne penso?
io mi ci sono trovata bene sin da subito! lo uso specialmente la sera per ripulire il viso dai rimasugli di trucco e dallo smog, all'interno il detergente ha anche dei piccoli granuli blu che aiutano, effettuando un leggero massaggio, a fare uno scrub delicato ma utile per rimuovere quel pò di pelle morta che possiamo avere =) dopo averlo risciacquato mi ritrovo la pelle asciutta dal sebo in eccesso e depurata! dopo di che come al mio solito applico una crema idratante =)

aspetti positivi
efficacia, prezzo (se preso al mercato XD ), reperibilità

aspetti negativi
inci, prezzo (se preso al supermercato)

ve lo consiglio??
certo che si! soprattutto se avete la pelle grassa o mista! se avete la pelle secca o normale assolutamente no perchè il prodotto può risultare troppo aggressivo e dannoso, mentre per chi ha la pelle grassa è ottima per tenerla pulita dal sebo! io consiglio sempre una volta al giorno, di sera (perchè durante la giornata il nostro faccino ha raccolto smog dappertutto e quindi è il momento migliore per pulirlo), se invece avete la pelle mista è meglio 1 volta ogni 2 o 3 giorni (dipende anche da com'è la vostra pelle in quel momento, se ce l'avete più secca è meglio evitare ;)  )

con questo è tutto! spero che questa recensione lunghissima possa essere stata utile a qualcuno =) come al solito fatemi sapere cosa ne pensate se l'avete provato e se vi ho messo un pò di curiosità! un bacio e alla prossima =D


Nessun commento:

Posta un commento