lunedì 5 maggio 2014

Blush Elf-linea studio-swatch e review

buon giorno ragazze, oggi vi parlo dei blush della linea studio che posseggo della Elf  =)








questi prodotti potete acquistarli solo online ad un prezzo che si aggira intorno ai 5€ (contate però che spesso il sito mette tutti i prodotti in offerta al 50% )

Io ho provato 3 colorazioni: mellow mauve, tickled pink, candid coral.

da sinistra: mellow mauve, tickled pink, candid coral

da sinistra: mellow mauve, tickled pink, candid coral

I colori sono molto carini e portabili, non hanno una scrivenza pazzesca (il che è positivo per un verso ma meno per un altro) e non durano nemmeno tutta la giornata però se abbinati ad un blush in crema come base assumono un colore più deciso e la durata si allunga.



mellow mauve è un color malva satinato e con all'interno dei glitterini. è un bel colore adatto soprattutto per l'inverno a parer mio, i glitter non si vedono molto una volta applicato sulla pelle ma danno quella leggera luminosità che secondo me non fa mai male, il colore è abbastanza pigmentato anche se non dura più di 6 ore circa (poi dipende sempre dal tipo di pelle e se avete o meno una base cremosa)



tickled pink è un bel rosa adatto per tutti i giorni, anch'esso satinato e con all'interno del micro glitterini. anche questo risulta leggermente luminoso e non troppo pigmentato, una volta steso sulla pelle. è quello che ho usato di più fra i tre che posseggo ed è davvero adatto a tutti i tipi di occasione e a tutti i tipi di trucco, perfetto sia se siete più giovani che più grandi.



candid coral è un corallo/pescato, con dei riflessi dorati. questo è sicuramente il classico blush perfetto per l'estate, poichè i riflessi dorati risaltano l'abbronzatura. steso sulla pelle non rilascia molto colore ma più che altro un riflesso, poi dipende sempre dalla quantità di prodotto prelevato e dal pennello usato.

da sinistra: mellow mauve, tickled pink, candid coral


il fatto che questi blush nel complesso non siano molto pigmentati è una cosa positiva secondo me perchè in questo modo si evita di creare la classica chiazza di colore sulla guancia nel caso in cui siamo di fretta, anche per il mattino sono ottimi perchè si riescono a sfumare bene e il colore si può modulare e stratificare volendo, perciò anche se la luce che abbiamo a disposizione non è il massimo riusciamo a non far danni.

in conclusione  mi sento di consigliarveli o almeno di provarne uno, l'unico di cui sono pentita è candid coral poichè è un colore che non uso molto a causa dei suoi riflessi dorati che sulla pelle grassa (e unta) fa a cazzotti mentre il mio preferito è sicuramente tickled pink.

e con questo è tutto, spero che questa recensione vi sia stata utile, ditemi se avete alcuni blush di questa linea e come vi ci trovate e se siete d'accordo con la mia opinione, un bacio e alla prossima =D

Nessun commento:

Posta un commento