lunedì 26 maggio 2014

ESI - gel d'ALOE VERA

BUON GIORNO RAGAZZE! OGGI PARLEREMO DI UN PRODOTTO DAVVERO MOLTO VERSATILE E CHE IN MOLTE, SECONDO ME, DOVREBBERO POSSEDERE...il gel d'aloe vera!






il gel d'aloe è molto famoso ed è conosciuto soprattutto quello della "equilibra" (di cui ho sentito dire non essere molto buono l'inci) però l'unico che io ho realmente provato è questo qui della ESI

è un prodotto che si trova in farmacia che contiene 100ml (nel formato più piccolo)
ha un PAO di 12 mesi ed ha un costo pari a circa 12 €

questo è l'inci
Aloe barbadensis, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Panthenol, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, PhenoxyethanolPotassium sorbate

purtroppo mi sono fatta ABBINDOLARE dalla dicitura "puro al 99,9% " il che mi faceva credere che fosse un prodotto con inci principalmente verde..però purtroppo non è così...

nonostante ciò è un prodotto che mi è piaciuto molto (e di cui ho già una confezione sigillata pronta all'uso)
io la usavo principalmente per il viso e per me che ho la pelle grassa e spesso infiammata, per via dei brufoletti, riusciva ad opacizzarmi il viso e ad attenuare leggermente i rossori, la sua consistenza gelatinosa è davvero ottima per non sentirsi il viso pesante ed unto mentre la si stende!
è stata un salva vita anche per una piccola bruciatura di mia sorella!
poi come gli altri gel d'aloe può essere usato anche per fissare le pettinature (questo utilizzo però non l'ho ancora provato)

detto questo posso dire che la consiglio davvero a tutti, sia che siate persone con la pelle grassa sia che abbiate la pelle secca

e con questo è tutto, spero che questa recensione vi sia stata utile, ditemi cosa ne pensate di questo gel se l'avete mai provato o se per caso ne avete di altri tipi e quali mi consigliereste di provare! e alla prossima =D




Nessun commento:

Posta un commento