domenica 1 giugno 2014

Blush in Stick Essence-Bloom me up

buon giorno bellezze! oggi ho pensato di fare la recensione su questi blush in stick essence della collezione Bloom me up! 
anche se questa collezione ora non c'è più..non è detto che nelle vostre città non arrivi con un pò di ritardo o magari nei cestoni delle offerte! ;)





il prodotto si presenta in queste graziose scatoline, che riprendono il colore del blush
sono piccine e si possono portare facilmente nella borsetta per dei ritocchi


come potete vedere il prodotto all'interno non è tantissimo, ma vi assicuro che 3,5g di blush sono duri da finire!
questo blush ha una formula particolare, poichè risulta leggermente cremoso..ma una volta applicato sulla pelle e sfumato diventa come in polvere!


come potete notare dall'immagine sopra se applicato sulla pelle direttamente dallo stick risulta fare dei grumi..e stendersi poco uniformemente


una volta sfumato con le dita però l'effetto è decisamente migliore e più uniforme!
rimane da dire però che io preferisco comunque prelevare il prodotto con le dita e applicarlo sul viso già con l'intento di sfumarlo (in questo modo si stende in modo uniforme sin da subito!)

la durata di questo prodotto è anche molto buona! più di 6 ore! che per un prodotto da circa 3€ non è affatto male




 <----- questo è senza ombra di dubbi il mio colore preferito! dona un effetto sano e naturale!
è un color rosso chiaro/corallo che sta bene sia sulla pelle pallida che sull'abbronzatura! (sull'abbronzatura secondo me risalta tantissimo)




questo colore invece  ------> non mi è piaciuto
molto... è un pesca chiaro che non si nota quasi per nulla sulla pelle chiara..magari con l'abbronzatura potrebbe star bene..ma non mi ispira particolarmente!
si può utilizzare come base per i blush in polvere però



concludendo dunque avrete capito quale mi piace di più e quale di meno...quali sono gli aspetti positivi e negativi..e voi li avete provati? come sono invece i blush in stick della collezione permanente di essence? quelli mi ispirano un sacco! e dovrebbero avere anche lo stesso principio (cream to powder) di questi qui!

con questo è tutto quindi! fatemi sapere le vostre opinioni e alla prossima =D

Nessun commento:

Posta un commento