venerdì 10 ottobre 2014

Essence - Anti Spot Gel

Buona sera bellezze! oggi ho deciso di parlarvi del gel anti imperfezioni di essence della linea pure skin =)



il prodotto si presenta in questo tubetto di plastica morbida, ed il foro di uscita e piccolino..quindi permette di prelevare la giusta quantità di prodotto ad ogni utilizzo senza sprecarne


è un prodotto che mi ha incuriosita molto sin dall'inizio...è un gel incolore, senza una particolare profumazione, va applicato solo sull'imperfezione e sulle "crosticine" da "post martoriamento" per velocizzare il processo di seccatura e guarigione

e devo dire che funziona davvero! ho notato dopo poco tempo che le imperfezioni andavano via più velocemente del solito e per quanto riguarda le crosticine..anche quelle guarivano più in fretta del normale!

L'unica pecca che posso trovargli è questa: dopo circa due mesi dall'apertura (contando che lo usavo con costanza tutti i giorni era quasi vuoto,quindi è un prodotto che si termina con una certa facilità) il gel ha iniziato ad assumere un odore davvero forte di alcol! nonostante ciò ho continuato ad usarlo sopportando l'odore (che dopo poco "evaporava") e una volta seccato sull'imperfezione lasciava una leggera patina bianchiccia...l'ho trovata una cosa strana, visto che ha continuato a funzionare sempre allo stesso modo..ma mi ha lasciato qualche perplessità siccome non ero minimamente vicina alla scadenza..
è successo anche a voi?

concludendo quindi è un prodotto che consiglio..non sono sicura che abbia la stessa efficacia che abbia avuto con me su di voi..ma tentar non nuoce ;) anche perchè comunque ha un prezzo davvero accessibile (sui 3.50€)

e voi bellezze?? l'avete provato? ditemi la vostra esperienza con questo prodotto e se siete curiose di provarlo! alla prosimaa =D

Nessun commento:

Posta un commento