sabato 11 ottobre 2014

Ultra Dolce Garnier - Shampoo all'Albicocca

buon giorno bellezze! oggi vi voglio parlare di uno shampoo (la mia prima recensione su un prodotto per capelli!!) e lo shampoo in questione è l'ultra dolce garnier bambini all'albicocca



piccola premessa prima di iniziare con la recensione:

io ho i capelli spessi, tendenzialmente grassi e con problemi di forfora (che va a periodi)

dopo avervi descritto la mia situazione "capellifera" iniziamo subito con la recensione ^-^

questo è uno shampoo che mi piace davvero molto! è delicato sulla cute, ha un ottimo profumo di albicocca (che persiste per tutta la giornata sui capelli) e trovo che districhi anche leggermente i nodi!

anche alla mia micetta piace questo shampoo <3

normalmente lavo i capelli 2 volte a settimana (faccio solo uno shampoo e non 2 come in molti consigliano)  per non stressarli troppo e questo shampoo mi aiuta nel mantenerli puliti per circa 2/3 giorni! inoltre non appesantisce affatto i capelli, il che è ottimo per chi ha i capelli spessi =) e noto che da quando lo utilizzo ho molta meno forfora

INCI
aqua, sodium laureth sulfate, peg-200 hydrogenated glyceryl palmate, disodium cocoamphodiacetate, polysorbate 20, glycerin, peg-7 glyceriyl cocoate, sodium chloride, sodium benzoate, sodium laureth-8 sulfate, sodium oleth sulfate, sodium megnesium laureth sulfate, magnesium oleth sulfate, polyquaternium-10, salicylic acid, maltodextrin, propylene glycol, disodium ricinoleamido mea-sulfoccinate, gossypium herbaceum/cotton extract, prunus armeniaca/apricot fruit extract, parfum

concludendo quindi lo consiglio, sia a chi ha il mio stesso tipo di capelli sia agli altri perchè trovo che sia delicato e davvero valido (inoltre non contiene parabeni)

e voi cosa ne pensate? l'avete mai provato? fatemi sapere e alla prossima =D


Nessun commento:

Posta un commento