domenica 19 ottobre 2014

Essence - Anti spot gel detergente

buon giorno bellezze! nuova recensione =) oggi vi parlerò del gel detergente/struccante di essence della linea pureskin pensata apposta per le imperfezioni ;)



ho acquistato questo gel detergente un pò di tempo fa perchè mi incuriosiva molto. avendo già provato quello della linea my skin al cetriolo e lime con cui mi ci ero trovata bene ho pensato di provare questo pensato a posta per chi ha la pelle impura


il prodotto si presenta molto liquido, di colore azzurrino, e l'erogatore secondo me non è molto adatto per la consistenza del gel, perchè si rischia di farne uscire troppo e di sprecarlo.
l'odore è molto simile a quello del topexan..che non mi fa impazzire, ma rende l'idea di "prodotto per chi ha la pelle impura"


questo a differenza dell'altro fa una leggera schiumetta quando si va a massaggiare sul viso, e toglie anche questo molto bene il trucco (fondo tinta ecc..), ed una volta risciacquato..mi lascia la pelle asciutta..quasi che tira! non è un problema perchè metto sempre la crema idratante però è una sensazione un pò fastidiosa.
asciuga bene il viso, dunque mi piace, perchè fa ciò che promette =)

INCI
 AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCERINCOCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, LACTIC ACID, SALICYLIC ACID, SODIUM BENZOATE, PROPYLENE GLYCOL,  PEG-55 PROPYLENE GLYCOL OLEATE, PARFUM, CI 42090, CI 47005

è un prodotto che dura anche abbastanza nel tempo, data la quantità minima che serve per struccare tutto il viso..

concludendo quindi..è un prodotto che mi sento di consigliare a chi ha la pelle mista/grassa, perchè su una pelle normale/secca risulterebbe assolutamente troppo aggressivo

e voi l'avete provato? come vi ci siete trovate? fatemi sapere la vostra e alla prossima con una nuova recensione =D


Nessun commento:

Posta un commento