domenica 16 novembre 2014

Nectar of Nature - Crema detergente all'ARGAN

buon giorno bellezze! oggi vi parlo finalmente di un prodotto francese che sono riuscita a trovare al carrefour, il prodotto in questione è un sapone detergente idratante all'argan della nectar of nature




di questo marchio ho acquistato vari prodottini, sempre per la cura del corpo, in francia, di cui vi parlerò sicuramente più avanti.

Questa crema detergente l'ho trovata al carrefour tra i vari saponi..più esattamente tra tutti i vari prodotti di questo marchio di cui i nostri carrefour dispongono (purtroppo non sono nemmeno un decimo di quelli disponibili in francia)

ho preso questo sapone principalmente per lavare il viso dato che cercavo qualcosa di leggero e poco aggressivo per la mia pelle mista.


il beccuccio di cui è dotato è davvero molto pratico e sbrigativo per la mattina! permette di prelevare la giusta quantità senza sprechi

quando si massaggia sul viso fa pochissima schiuma


ai primi utilizzi sentivo la pelle leggermente secca...oserei dire quasi tirare..infatti applico sempre il tonico e la mia crema idratante dopo l'uso di questo sapone, dopo un uso prolungato nel tempo però ho notato la mia pelle "seccare" sempre meno


questa sensazione credo sia data dall'inci di questo prodotto. teoricamente è un sapone con buon inci e pur essendo all'argan la pelle deve prima abituarsi a prodotti senza siliconi o petrolati (correggetemi se sbaglio)

infatti la questione del "seccare la pelle" l'avevo notata anche col famosissimo sapone non si mangia di lush, di cui sono sicura dell'inci ottimo

non mi ha dato problemi di allergie e non mi ha fatto sorgere nuove imperfezioni

è un sapone che mi sento di consigliare, anche perchè costa poco e sicuramente mi durerà molto tempo data la poca quantità che ne serve.

Per lavare le mani è ancora meglio! le lascia davvero morbide e profumate!

voi avete provato qualche sapone di questa marca? se si fatemelo sapere con un commento che sono curiosa di sapere le vostre esperienze! vi mando un bacio e alla prossima recensione =D


Nessun commento:

Posta un commento