martedì 23 dicembre 2014

VENUS - Acqua Micellare

Buon giorno bellezze!! Siamo quasi arrivate al Natale..quindi ho pensato di farvi una piccola recensione nel caso in cui stiate cercando ancora un pensierino per un'amica amante del make up


con questa splendida aria Natalizia nell'aria (scusate il gioco di parole >.<) inizio subito a mostrarvi nel dettaglio il prodotto




il prodotto si presenta in questo flacone di plastica trasparente da 200 ml
davvero comodo per vedere man mano a che punto è il prodotto!
l'etichetta appunto sostiene che è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle










qui vi lascio l'immagine con ciò che promette di fare il prodotto e la modalità d'uso


 io quindi la uso semplicemente sui dischetti di cotone ben imbevuti e li passo sul viso più volte fino a che l'ultimo dischetto risulti pulito, è molto comoda perchè permette di struccarsi in breve tempo, senza neanche risciacquare il viso! e senza applicare il tonico (utile nel caso in cui si rientra tardi la sera e non si ha voglia di struccarsi)

per il viso impiego 2 dischetti di cotone..usati da entrambi i lati..in oltre a me non ha dato problemi di bruciore al viso (vi ricordo che ho la pelle mista con tendenza acneica) mentre a mia madre invece ha dato problemi di bruciore (lei ha la pelle secca con cuperose)


L'ho utilizzata anche per struccare gli occhi..e devo dire che mi ha sorpreso anche in quel caso! il dischetto deve essere ben imbevuto però, poi lo tampono un pò sulla palpebra, porto in basso e rimuovo il trucco..OTTIMO! non brucia nemmeno in questo caso e riesco a togliere mascara e ombretti un pò più scuri..mi da solo un pò di problemi con l'eyeliner waterproof ma con un pò più di "fatica" si riesce a rimuovere anche quello







Questo è il beccuccio dosatore...devo dire parecchio comodo e pratico! ^-^

è anche un prodotto facilmente reperibile! io lo trovo quasi in tutti i supermercati e all'acqua e sapone

l'unica pecca che ho notato è che se usato tutti i giorni per struccarsi finisce davvero un fretta...circa 3 mesi massimo..che per il prezzo di 5 euro..non risulta poi così economico ecco, però mi sento di consigliarlo perchè funziona molto bene





per ultima cosa vi lascio l'inci!
questo era tutto per questa recensione! fatemi sapere se avete mai utilizzato questo prodotto e come vi ci siete trovate e se avete altre acque micellari facilmente reperibili da consigliarmi! un bacione, buon Natale e al prossimo post <3
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento