sabato 27 dicembre 2014

LUSH - Mascherita Piperita !

Buon giorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho finito tempo fa di cui sono rimasta colpita... si tratta della maschera/scrub (in realtà sarebbe un detergente u.u )mascherita piperita di Lush



La maschera si presenta in questa confezione di plastica nera, vi sono due "misure" io ho preso quella più piccola da 125g ad un costo di circa 8€


Questo tipo di detergente si conserva fuori dal frigo ma io l'ho sempre tenuto al fresco per avere un'azione rinfrescante della menta ancora più POWER

come si nota nella foto (o almeno spero si noti) questo detergente ha una consistenza abbastanza densa e pastosa..quindi deve essere lavorato un pò tra le mani prima di essere applicato

io solitamente lo usavo in due diversi modi:

  • lo applicavo già con movimenti circolari per fare il mio scrub e poi lo lasciavo asciugare (dai 15 ai 30 minuti) e lo risciacquavo abbondantemente con acqua tiepida
  • lo stendevo semplicemente sul viso, lo lasciavo asciugare e quando dovevo risciacquare effettuavo il mio massaggio/scrub
mi trovavo molto bene con entrambi i metodi e il risultato era una pelle più levigata, liscia ed un incarnato più omogeneo e luminoso..davvero ottimo! mi ha aiutato molto anche con i problemi di brufoli sotto pelle poichè andava a seccarli in maniera delicata e non aggressiva

è un prodotto che consiglio di utilizzare con una certa costanza se si vogliono dei risultati visibili su pelle problematiche
in un periodo lo usavo tutti i giorni ma con una pelle mista è preferibile utilizzarla 2 3 volte massimo a settimana per poco tempo di posa


questa confezione mi è durata davvero parecchio..più di 3 mesi sicuro! quindi il prezzo è anche giustificato sia dall'ottimo risultato sia dal tempo di smaltimento ;)

ricordatevi di conservare il barattolo pulito! dopo 5 contenitori neri infatti lush vi regala una maschera fresca  =)

questo quindi era tutto, fatemi sapere se l'avete provata e come vi ci siete trovate! vi mando un bacio e al prossimo post =D
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento