sabato 6 dicembre 2014

Barbara Gould - Acqua struccante

Buon giorno bellezze! oggi nuova recensione su un prodotto francese: l'acqua struccante della barbara gould


quest'acqua micellare l'ho presa quest'estate, nel carrefour francese, perchè avevo finito qualsiasi cosa che mi permettesse di struccare il viso...avevo trovato questa a circa 3 euro e visto che ero curiosa di provare qualche prodotto da supermercato locale ne ho approfittato =)


contiene 300 ml di prodotto e si presenta con questo dosatore...comodo per la rapidità con cui fuori esce il prodotto..ma scomodo allo stesso tempo perchè ogni volta che lo uso quando sono di fretta 1/3 del prodotto scappa dal dischetto >.<

quest'acqua struccante è stata studiata per struccare viso, occhi e labbra, promettendo di non bruciare nessuna parte del viso!


ho letto molte recensioni francesi su questo prodotto..alcune lo detestavano altre lo amavano..ed ora vi dirò la mia




mi trovo abbastanza bene per struccare il viso! uso solitamente 2 dischetti ben imbevuti e li passo su tutto il viso, è rapida da usare e leggera..non si ha la sensazione appiccicosa nè "bagnata"...anzi rinfresca! ovviamente io dopo utilizzo sempre un detergente che mi aiuta a eliminare ogni traccia di trucco, ma il suo lavoro lo fa!

la nota dolente arriva con gli occhi...non mi strucca nulla! sooolo un leggero ombretto chiaro..ma già eyeliner, mascara o ombretti scuri non li riesce a rimuovere..li sparpaglia per tutta la faccia..però non brucia! quindi almeno quello

le labbra le strucca così così....con dei colori troppo scuri le labbra rimangono leggermente tinte, i colori chiari li toglie bene

la cosa che ho notato è che quando la utilizzo, sia sul viso che sulle labbra, mi pizzica leggermente..ma non fa male, nè brucia..è solo una sensazione di solletico

<-- qui a lato potete trovare l'inci





complessivamente quindi la consiglio per struccare il viso..ma assolutamente no per gli occhi! è un prodotto da supermercato..abbastanza economico e contiene molto prodotto quindi gli abbono la pecca degli occhi (anche perchè per me il bifasico e l'olio di cocco sono l'unica soluzione per gli occhi)

spero che questa recensione vi sia stata utile nel caso in cui dovreste capitare in terre francese e vi urge uno struccante per il viso *-*
fatemi sapere se l'avete mai provato e cosa ne pensate..o se avete provato altre acqua struccanti francesi e come vi ci siete trovate! un bacione e al prossimo post <3

*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento