martedì 17 febbraio 2015

Garnier Ultra Dolce - Shampoo "Tesori di miele"

Buon giorno bellissime bamboline! oggi sono in vena di dolciume Oggi mi sono decisa ha parlarvi di questo shampoo della garnier (che purtroppo sta finendo T^T sighh)


inizio col dirvi che questo è uno shampoo per chi ha capelli fragili che si spezzano...e tendenzialmente secchi poichè il miele (di natura) è un prodotto che nutre! ma IO pur avendo i capelli alla cute tendenzialmente grassi mi trovo davvero bene!

io lo shampoo lo faccio sempre 2 volte a settimana, con uno shampoo alla volta (per non stressare troppo il capello) e quando applico sulla cute il prodotto lo lavoro davvero bene, diluendolo con dell'acqua

PICCOLO TRUCCHETTO -> per non stressare troppo i capelli è meglio massaggiare lo shampoo solo sulla cute e non sulle lunghezze che verranno poi lavate quando sciacquando la cute lo shampoo passerà attraverso tutte le lunghezze


è un prodotto che vi consiglio perchè mi lascia i capelli puliti per 2/3 giorni, non mi ha irritato la cute e mi lascia i capelli alla cute lucidi e morbidi e anche le lunghezze restano morbide e non secche! (ho provato ad usarlo senza il balsamo dopo)
poi ha un profumo strepitoso di miele! delicato ma dolce allo stesso tempo che persiste un pò sul capello, anche se non per molto

voi l'avete mai provato? cosa ne pensate?
spero di esservi stata d'aiuto! vi mando un bacio enorme e al prossimo post =)
*Rose*


Nessun commento:

Posta un commento