sabato 14 febbraio 2015

Lush - Cosmetic Warrior

Buon giorno ragazze! Oggi nel giorno delllammmoree ho pensato di parlarvi di questa maschera fresca di lush "cosmetic warrior" specifica per combattere brufoli ed inestetismi della pelle grassa


purtroppo ho poche foto da mettervi oggi, perchè è un prodotto che ho finito da diversi mesi T^T e avevo fatto solo due fotine...però vi potrò dare un'opinione ben precisa dato che l'ho usato per molto tempo e sono riuscita a farmi le idee chiare =)

parto con l'unica nota dolente di questo prodotto --> l'ODOREEE! avendo al suo interno aglio, tea tree e uova ha davvero un odore pungente e forte...difficile le prime volte da sopportare..anche se poi ci si fa l'abitudine a furia di usarla

la maschera mi è durata per più di 15 applicazioni! e per un prezzo di quasi dieci euro, e contando che è un prodotto fresco con ingredienti naturali è un buon affare

come potete notare ha una consistenza abbastanza densa! io l'applicavo per circa 15 minuti..ed una volta asciugata mi aiutavo con la spugnetta imbevuta di acqua tiepida/calda per rimuoverla

dopo la rimozione notavo davvero la pelle più liscia, compatta e luminosa! mi sembrava anche avere meno problemi di fuori uscita di impurità (il che è fenomenale!)

consiglio di applicarla 1 volta a settimana, in maniera regolare, per aiutare il più possibile la pelle a migliorarsi nel tempo

ecco gli ingredienti
Caolino (Kaolin)Uva fresca (Vitis vinifera)Uova Fresche di Gallina Ruspante (Fresh Free Range Eggs)Miele (Honey)Farina di Mais (Zea mays)Glicerina Vegetale (Glycerine)Aglio fresco (Allium sativum)Olio essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia)*Limonene (*Limonene)Profumo (Perfume) 

concludendo: la consiglio a chi ha la pelle grassa perchè aiuta a combattere la lucidità, a chi ha imperfezioni ed impurità.
e voi l'avete provata? sapete consigliarmi altre maschere fresche di lush? vi auguro una splendida giornata e al prossimo post =D
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento