sabato 7 marzo 2015

Si salvi chi BURRI !

Buon giorno ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto da me osannatooo il burro di cacao! sono sempre alla ricerca di quello perfetto e da quando ho lasciato gli odiosi labello mi sono messa a provarne di diversi...sarà la volta giusta??

i balsami labbra imputati oggi sono:

l'yves rocher repair al karitè e il provenzali all'olio di mandorle

inizio parlandovi dello stick del yves rocher (foto presa da diario di un'ex stacanovista poichè l'ho finito 1 mesetto fa)
è un balsamo labbra che sin da subito mi è piaciuto! scorre molto bene sulle labbra, non devo applicarlo spesso e mi idrata "a fondo", lasciandomi le labbra belle morbide anche per più ore

peccato per l'inci che è...pessimo!!
PARAFFINUM LIQUIDUMOZOKERITEHYDROGENATED PALM KERNEL OILMYRISTYL LACTATECETYL PALMITATEBUTYROSPERMUM PARKII BUTTERCERA ALBASIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, DISOSTEARYL MALATE, PARFUM, ETHYL LINOLEATETOCOPHERYL ACETATE

comunque io lo stra-consiglio perchè costa poco e il risultato è fenomenale!




ora vi parlo (del mio ancora in possesso) stick labbra alle mandorle dei provenzali:
questo all'inizio fa più fatica a stendersi sulle labbra, ma dopo un pò di tempo diventa più "oleoso" e la stesura risulta più facile
promosso anche questo! mi piace! idrata, non appiccica anche se rispetto al precedente la sensazione di idratazione rimane per meno tempo





inci 
RICINUS COMMUNIS, CANDELILLA CERA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CETYL RICINOLEATE, OZOKERITE, ISOPROPYL MYRISTATE, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL, CERA MICROCRISTALLINA, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, ALOE BARBADENSIS, PARFUM, BHA 

voi cosa ne pensate? li avete mai provati? tra i due preferisci decisamente quello di yves rocher =) spero di esservi stata utile! se volete leggere altre recensione sui burri cacao vi lascio QUI il post precedente;
UN BACIONE E AL PROSSIMO POST!
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento