lunedì 9 novembre 2015

MakeUp Battle - i mascara del periodo

Buongiorno bellissime! Mascara, mascara e ancora mascara!
oggi vi mostro i più usati di questo ultimo periodo





Il primo di cui vi parlo è il top coat volumizzante di Kiko, che trovate ad un prezzo di 7,20€ nei punti vendita Kiko cosmetics, altrimenti in offerta a 3,90€ nei periodi in cui ci sono gli sconti.

è un mascara che promette di donare volume alle ciglia e da quando ce l'ho NON POSSO FARNE A MENO!

Inizialmente è molto liquido e non da alcun effetto sulle ciglia, ma passate già 2-3 settimane l'effetto è strabiliante! 




Si applica sopra il mascara abituale una volta asciutto e riesce a trasformare anche le ciglia più poverelle in ciglia mozzafiato! Dona volume alla base, districa leggermente e allunga un pò..davvero stupendo!

Lo consiglio davvero a tutte!



Ora passiamo ad un mascara un attimino più economico: il get big lashes triple black di essence.

Lo trovate in tutti i rivenditori essence per un prezzo di 2,49€.

Questo è uno di quei mascara che inizialmente non ti piace perchè troppo liquido...e man mano che lo utilizzi invece ti sorprende sempre un pò di più.

Adesso che la pasta è un pò più densa mi piace un sacco! Allunga, incurva leggermente e da un bel pò di volume alla base, infatti mi piace usarlo da solo anche se non separa molto bene le ciglia e bisogna lavorarlo un pò per un risultato "perfetto".





Purtroppo però mi capita di macchiare la palpebra a causa dello scovolino molto cicciotto e non mi piace molto il risultato sulle cigli inferiori.




Ora passiamo al mio PREFERITO!
Non credo di aver mai amato tanto un mascara, sapete?!

Rimmel London, il wake me up mascara con estratto di cetriolo; lo presi in offerta da acqua&sapone appena uscito a 7,90€ con allegata una matitina nera (che sto ancora testando) e già dopo 1 applicazione me ne sono innamorata!

E' un mascara che per quanto mi riguarda incurva, allunga, da volume alla base e apre lo sguardo a ventaglio...PERFETTO insomma!

Oltre alla "pasta" credo sia merito anche dello scovolino particolare che aiuta a prendere bene tutte le ciglia.






Mi ci trovo molto bene anche per le ciglia inferiori e non mi è mai capitato di macchiarmi la palpebra...che dire?!

PROVATELO




Ultimo della lista: I love extreme di essence! Lo si trova ad un prezzo di circa 3€ negli stand essence.

Cosa dire? Allora..partendo dal fatto che avevo grandi aspettative in lui avendone sentite le lodi da praticamente tutte..è un mascara che sfortunatamente mi ha delusa.

Nonostante siano passate più settimane dalla sua apertura non trovo mi dia quell'effetto che promette o che tutte decantano.
Non crea quasi per niente volume alla base..allunga? Si, ma in modo disomogeneo rispetto ai soliti mascara, incurva leggermente.

Lo uso spesso col top coat di kiko e lì sì che è <<WOOW>> altrimenti da solo non mi piace affatto..





Peccato però perchè per le ciglia inferiori mi fa impazzire e non mi macchio mai con lo scovolino.








Avrete capito insomma qual è il risultato => 

1)   Rimmel London, wake me up
2)   Kiko, top coat volumizzante
3)    Essence, get big lashes
4)   Essence, I love extreme

Voi avete mai provato questi mascara? Cosa ne pensate? 
Fatemi sapere le vostre opinioni!


Nessun commento:

Posta un commento