domenica 25 ottobre 2015

LUSH - Siamo a secco

Buon dì e buona domenica bellezze! 
Oggi nuova recensione su un prodotto di Lush..lo shampoo secco!
Ho questo prodotto da almeno 2 anni ed è stato proprio lui ad aprirmi le ante verso il mondo degli shampii (?) secchi.

Parto da subito dicendovi che non è un prodotto che mi ha entusiasmata...anzi, il contrario! Essendo una polverina ho avuto si da subito un disagio abnorme nel doverlo utilizzare ed applicare, era IMPOSSIBILE DAI! infatti proprio per questo motivo l'ho accantonato sin da subito.

Per applicarlo sul cuoio bisogna metterne un pò sul palmo, buttare i capelli in avanti e "massaggiare" la cute; ha un buon profumo di limone che rimane anche impresso sui capelli ed il risultato è un capello più opaco e quindi NON unto e quindi dall'aspetto "pulito"; detto ciò ovviamente i capelli li lavavo la sera stessa perchè RIMANGONO sporchi nonostante l'apparenza.

Diciamo che per quei casi di emergenza va bene ma è da rivedere assolutamente la formula o comunque il dosatore perchè è inevitabile sporcare con polverina bianca le cose!

Inoltre se non spazzolate davvero bene dopo il tempo di posa rimangono sulla cute dei pallini bianchi di prodotto...il che non aiuta affatto chi già di suo soffre di forfora e balle varie, QUINDI fate voi; è un prodotto che non ricomprerei ma avendolo lo uso..e non sempre con dispiacere.


Nessun commento:

Posta un commento