mercoledì 26 agosto 2015

Oggi così - trucco del giorno e recensione prodotti

Buon giorno bellezze! L'altro ieri sono uscita con Crii e per l'occasione ho voluto realizzare un trucco semplice e sui toni naturali; quindi vediamo insieme i prodotti che ho usato!

 lista dei prodotti completa

 per la base: 
fondo catrice all matt plus, colorazione 010
cipria "prime and fine" catrice
all over shimmer di essence (vecchia edizione per bionde)

prodotti occhi:
essence ombretto mono 14
urban decay naked basics 2
essence lash mania relouded mascara
catrice matita per sopracciglia 020

come l'altra volta quindi vi recensisco alcuni prodotti in particolare tra quelli che ho utilizzato =)


Il fondo della catrice è il mio fondotinta preferito in assoluto! Inanzi tutto è una colorazione chiara, ha una consistenza liquida ma non troppo e lo trovo perfetto da applicare picchiettato con i polpatrelli perchè in questo modo non mette in evidenza le pellicine e le crosticine, ed anche la coprenza non è niente male! Insomma per la pelle mista e problematica lo trovo davvero buono! anche se non copre totalmente tutti i rossori.

Questa cipria invece ho iniziato a testarla da poco ma devo dire che mi ci trovo bene per ora, tiene opaca la pelle per almeno 4 orette e mi sembra renda la pelle quasi più "liscia" (probabilmente chiude tipo i pori), devo ancora testarla per bene però per avere un'idea chiara del prodotto.


Questa è la famigerata naked basics 2! L'ho usata davvero parecchie volte da quando mia sorella me l'ha regalata e mi ci trovo molto bene: i colori sono pigmentati e si sfumano facilmente, sono un pò polverosi..questo dipende anche dal pennello che si usa però. Insomma la maggior parte delle volte in cui mi trucco non posso più fare a meno di usare uno dei marroni intermedi per sfumare il colore nella piega! Mi piace il fatto che ci siano colori freddi (la maggior parte) e un bel marroncino caldo (il terzultimo) ed il colore più chiaro satinato è perfetto per l'angolo interno!

Come ultimo prodotto vi parlo di questo bronzer illuminante di essence, pur non essendo più in commercio vi invito a tirarlo fuori dai cassetti se ce l'avete! è ottimo sia come semplice illuminante (la parte bianca) che da usare come bronzer mischiando i colori più scuri: lascia un effetto luminoso senza glitter ed il colore che viene fuori è stupendo per questa stagione, soprattutto se siete abbronzate!

Voi avete mai usato questi prodotti? Fatemi sapere cosa ne pensate

Nessun commento:

Posta un commento