venerdì 28 agosto 2015

Vivi verde coop - gel detergente rinfrescante

Bonjour mes belles ^-^ oggi piccola recensione su un prodotto con buon inci da supermercato!

Questo detergente mi ha ispirato subito quando lo vidi sullo scaffale alla coop, ad avendone già sentito parlare da molto mi ero decisa a prenderlo.

Ormai l'ho completamente finito..e per fortuna! Perchè dopo circa un anno di utilizzo mi aveva un pò stancato ahah

è un gel molto leggero, trasparente, quasi inodore e ne basta davvero poco per detergere tutto il viso; è un prodotto che mi è piaciuto perchè soprattutto quando avevo la pelle più grassa non me la "seccava", ultimamente però tendo ad avere la pelle un pò più secca e quindi su alcune zone del viso andava ad "asciugare" un pò troppo per i miei gusti;

Non mi ha mai dato problemi di irritazione o bruciore al viso..solo nell'ultimo mesetto quando andavo ad utilizzarlo, dopo, mi mettevo a starnutire come una pazza..il che mi ha fatto pensare che fosse proprio lui la causa dei miei starnuti apocalittici >.< però non ne sono totalmente sicura..

Per il resto è un prodotto che consiglio, non costa molto, si trova facilmente se avete una coop vicino, dura parecchio tempo e per una pelle mista tendente più al grasso è perfetta! L'unica cosa che non ho riscontrato durante l'utilizzo è la sensazione rinfrescante che promette di dare...non è un problema ecco però se dice una cosa dovrebbe anche farla, vi pare?!

Io comunque non lo ricomprerò perchè per quanto mi riguarda è un detergente come un altro e ora come ora cerco un detergente più idratante di questo..voi l'avete provato? Come vi ci siete trovate?? Fatemi sapere

Nessun commento:

Posta un commento