domenica 9 agosto 2015

GEOMAR: scrub viso cremoso

Buon dì - buon dì a tutte! Oggi vi parlo di uno scrubbino viso che uso da parecchi mesetti ormai ^-^

Lo scrub in questione è lo "scrub cremoso delicato viso" della geomar; avevo sentito parecchie ragazze parlare di questo prodotto ed incuriosita ho voluto cercarlo nel mio fidato acqua&sapone..ed appena l'ho trovato in offerta me lo sono accaparrato!

Si presenta in questo tubo enorme da 150ml, che per uno scrub viso sono davvero parecchi; ha una profumazione floreale molto delicata e davvero molto piacevole! ed il fato che il prodotto si trovi in "tubo" rende il dosaggio molto facilitato ed aiuta sicuramente a prevenire la consevazione di questo prodotto che è al 95% "naturell"



Lo scrub è una cremina bianca davvero soffice, che presenta (come spero possiate vedere) dei granulini davvero piccinii rosa al suo interno...ecco quelli servono a scrubbare il nostro bel faccino!

Io effettuo semplicemente un massaggio più o meno intenso, a seconda delle zone del viso che mi interessa esfoliare maggiormente, e poi risciacquo con acqua fresca ed il risultato è una pelle morbida e liscia! Non mi ha mai dato problemi di irritazione o arrossamento e lo uso da svariati mesi e di prodotto ne rimane ancora più di metà! Ne serve davvero una "noce" per tutto il viso.


Quindi è un prodotto consigliatissimo! Soprattutto per chi ha la pelle delicata e non necessita di uno scrub davvero potente e più aggressivo. Voi l'avete mai provato? Avete altri scrub di questo genere da consigliarmi?
Io vi mando un mega bacio e alla prossima recensione

Nessun commento:

Posta un commento