domenica 20 settembre 2015

AROMA-ZONE lozione schiarente e lisciante

Buona sera bellezze!
oggi colgo il tempo a disposizione per parlarvi di un prodotto che ho potuto realizzare da me grazie all' az box Beautè Noir di Aroma-Zone

è una ricettina molto facile da preparare, ci ho messo tipo 5 minuti tra pesare gli ingredienti e miscelarli per bene ed il prodotto mi sta stra-piacendo!

in realtà sarebbe ermm..scaduto  ma dato che me ne mancano due dita lo finisco e via ahahah

questi sono gli ingredienti e purtroppo non essendo a casa non riesco a scrivervi dosi e passaggi =(

è un tonico a base di acqua al limone (?) che aiuta davvero a schiarire le macchie!! lo uso sempre quando ho macchie da crosticine/acne sul viso e mi aiuta a farle andare via in tipo una settimana ed è una cosa fantastica per chi come me ha questo tipo di problema e la pelle chiara!
ovviamente va usato con costanza almeno mattino e sera, e per il risultato ne vale davvero lo "sforzo"

essendo costituito da una parte liquida ed una polvere bisogna sempre agitare bene prima dell'uso e volendo si può anche tenere in frigo per avere una sensazione di freschezza quando si passa sul viso con un batuffolo di cotone.

PROVATELO! se potete e avete questo problema fatelo perchè vi aiuterà tanto

spero di esservi stata utile ragazze, bacionii


Nessun commento:

Posta un commento