lunedì 14 settembre 2015

L'Oréal - struccante occhi e labbra express

Buon dì fanciulle mie belle! Oggi recensione su uno struccante dopo taaanto tempo


Questo struccante lo sto provando ormai da 2 mesetti sicuri, lo presi in offerta a 3.90 da acqua&sapone (come dico sempre occhio alle offerte!!)

è una soluzione bifasica, quindi bisogna agitare la confezione prima dell'uso; Promette di struccre il trucco waterproof senza lasciare residui grassi (la classica patina oleosa dei bifasici insomma)

Con estremo piacere devo dirvi che questo prodotto mi ha soddisfatta a pieno! Strucco gli occhi sempre con lui e non ho mai avuto problemi di bruciore o irritazione, rimuove mascara (anche quello waterproof) ombretti in crema a lunga tenuta e eyeliner; DAVVERO OTTIMO per quanto mi riguarda! Per la patina oleosa noto che non sia molto evidente, cioè..non lascia unto lucidoso come tutti quelli che ho usato prima, solo un velo leggerissimo davvero


Come con ogni struccante però preferisco sempre risciacquarlo; Una pecca però è il dosatore, poichè si tratta di un foro semplice e spesso si dosa male o fuori esce dal dischetto ed è un peccato anche se comunque il formato è molto pratico anche per i viaggi e da portare dietro.

Nel complesso però lo promuovo appieno perchè il prodotto mi piace molto, non ho avuto modo di provarlo sulla labbra però..magari vi farò sapere con un video sui prodotti finiti per quello =)


Nessun commento:

Posta un commento