sabato 10 ottobre 2015

alverde - balsamo labbra al melograno

Buon giorno bellezze! Oggi recensione di un prodotto di un marchio molto amato dalle appassionate del bio e buon inci
Questo balsamo labbra l'ho acquistato al DM a Kehl (piccola città Tedesca) ormai da 2/3 settimane e l'ho provato già diverse volte 

Parto mostrandovi brevemente il pack:

confezione semplicissima, tubetto bianco e tappino magenta, contiene 10 ml di prodotto, è certificato vegano, e costa circa 1,50€


l'applicatore è di quelli "vecchi lucidalabbra" in plastica..il che non mi fa impazzire! il prodotto all'interno infatti è liquidino, trasparente ed ha una profumazione dolcina ma neanche troppo..devo dire che sulle labbra è piacevole.

Per quanto riguarda il prodotto vero e proprio devo dire che non mi fa affatto impazzire; se lo applico che ho le labbra molto secche riesce a rendermele morbide subito e me le lascia morbidine per tipo 1 oretta...però poi nulla! le labbra ritornano secche come prima, e sinceramente mi aspettavo di avere le labbra idratate per molto più tempo!

Conclusione?! per me è bocciato e potessi non lo ricomprerei, per carità usarlo ora lo uso per finirlo però non mi è affatto piaciuto



Nessun commento:

Posta un commento