lunedì 19 ottobre 2015

-Sulla mia Testa- shampoo e balsamo del periodo

Buon giorno ragazze! eccoci alla seconda "puntata" di questa rubrica; QUI la prima



questi sono i prodotti di cui vi parlerò:

-shampoo Ultra Dolce all'olio d'argan e di camelia
-balsamo Ultra Dolce al latte di vaniglia e polpa di papaya


con lo shampoo mi sto trovando molto bene! fa ciò che speravo, ovvero idrata il cuoio e il capello leggermente, mi lascia i capelli puliti per almeno 2/3 giorni e non mi sta affatto causando problemi di forfora come al mio solito! 

ciò significa che la mia teoria del "bisogna idratare una cute con problemi di forfora invece che seccarla" FUNGE!

col balsamo mi trovo ancora meglio! credo sia uno dei migliori che abbia mai provato ultimamente! districa benissimo i nodi, mi lascia le lunghezze morbidissime e non unte...stupendo per quanto mi riguarda.

concludendo  vi consiglio entrambi i prodotti! voi li avete mai provati?



Nessun commento:

Posta un commento