mercoledì 29 luglio 2015

I miei SALVA ESTATE con ChiaraBeauty01

Buon giorno bellezze! con questo post inizia una collaborazione con una ragazza che seguo da tempo e con la quale spero di instaurare un'amicizia virtuale =) si tratta della dolcissima Chiara
Come primo post abbiamo pensato di mostrarvi i nostri SALVA ESTATE...

Abbiamo optato per un totale di 6 prodotti...e questo è ciò che A ME salva le penne con questo caldo che t'ammazza >.<

nectar of nature / gel doccia esfoliante
sotto la doccia ADORO fare lo scrub ❤ e con questo mi trovo da DIO!! Mi lascia la pelle morbida e liscia, ha un profumo delicato e un pò dolce ed è di un piacevole indescrivibile da massaggiare sul corpo; è un prodotto consigliatissimo! L'avevo comprato in Francia però...e non sono sicura sia reperibile anche nei nostri Carrefour :/

bioderma acqua micellare H2O
Per struccarmi detesto usare l'olio di cocco (come vi mostrai QUI) con questo caldo..ed è così che entra in gioco l'acqua micellare! La bioderma è in assoluto quella con cui mi trovo meglio, tra le 3 che ho già provato in precedenza (trovate QUI tutte le altre recensioni). Strucca in una passata tutto il trucco dal viso ed è molto valida anche come struccante occhi e per i prodotti waterproof; non brucia il viso e non lo secca. Dopo averla usata risciacquo sempre con dell'acqua. OTTIMA!

Lush / mascherita piperita
Come per il corpo vale la stessa cosa per il viso, una bella maschera/scrub è l'ideale quando fa caldo e ci si abbronza! Ho già recensito questa maschera QUI quindi non mi dilungo; sappiate che è ottima per il caldo grazie alla menta che contiene.


ESI / aloe vera gel
Anche idratare la pelle è importantissimo con l'esposizione al sole e questa è una crema che trovo molto valida perchè si assorbe davvero in fretta!

ombretti in crema: maybelline, essence, kiko
Per quanto riguarda il trucco gli ombretti in crema sono la mia salvezza! Facili e veloci da applicare, non hanno bisogno di un primer e sono luminosi; l'ideale per questa stagione. Questi sono solo alcuni esempi degli ombretti in crema che possiedo: i color tatoo di Maybelline, gli effect eyeshadow di essence e i long lasting stick di Kiko. Dal più "caro" al più economico insomma, tutti pigmentati e duraturi sulla palpebra.

cheecks and lip kiko
Anche i blush cremosi sono un prodotto che mi piace particolarmente per questa stagione. Questi in particolare sono di una edizione limitata di kiko (che hanno riproposto per 3 anni consecutivi), si possono usare sia come blush che come balsamo labbra colorato: sono abbastanza pigmentati e hanno un finish luminoso che anche sulle guance mi piace molto (nonostante la mia pelle grassa).

Questi sono tutti i miei salva estate! prodotti che mi "cambiano la vita" con questo caldo atroce! Ed i vostri quali sono? Fatecelo sapere con un commento e ricordatevi di andare a leggere il post di Chiara!
Vi mando un bacione e al prossimo post


2 commenti:

  1. Per fortuna abbiamo salva estate diversi!! :D Quei blush in crema Kiko mi attiravano molto, ma non sono mai riuscita a trovare la colorazione che mi piaceva. :( Comunque la marca Nectar of Nature si trova al Carrefour ma non so c'è anche quello scrub!
    Un bacione. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se poi li ripropongono ora coi saldi guarda se riesci a trovarne uno che ti ispira allora =) anche da portare in giro ono molto comodi e profumano di vaniglia che è una meraviglia
      un bacione a te :*

      Elimina