sabato 18 luglio 2015

Oggi così - trucco del giorno e recensione prodotti

Buon giorno bellezze! con oggi apro una nuova rubrica in cui vi mostro i prodotti che ho utilizzato in una determinata giornata a cui allego una breve recensione di alcuni prodotti usati: spero possa piacervi quest'idea!

questi sono quindi i prodotti che ho usato ieri: 

un trucco luminoso, leggero sul viso e d'impatto sulle labbra 


sugli occhi ho usato l'ombretto "cremoso" di essence (tonalità 02) come base: perfetto per questa stagione, veloce e facile da applicare con le dita, si fissa senza aver bisogno di un primer e luminoso quanto basta!
nella piega ho semplicemente sfumato l'ombretto caramello di questa palette della kiko (l.e. dell'estate scorsa..quella sui jeans) adoro la scrivenza di questi ombretti e la loro sfumabilità! mi chiedo come ho fatto prima senza! per i trucchi giornalieri è fantastica e versatile, anche per dei trucchi più intensi sui toni caldi è eccezionale! se è nel vostro cassetto tiratela fuori assolutamente


i mascara che sto usando sono il "wake me up" della rimmel: lo trovo ottimo! riesce a incurvare, volumizzare e allungare! profuma di cetriolo e non lascia grumi sulle ciglia...pazzesco!
e da poco sto usando il top coat mascara volumizzante di kiko: non mi dice nulla di che a dire il vero...forse devo ancora trovare il modo migliore per applicarlo


sul viso niente fondo, solo un pò di terra per accentuare la mia poca abbronzatura! quella a sinistra è il bronzer della sun club di essence che uso da anni ormai, col quale mi trovo sempre bene! è opaco, leggermente aranciato e riesco ad ottenere un effetto di pelle sana ed abbronzata senza esagerare;
a destra c'è il bronzer illuminante della tribal summer (vecchia collezione di essence) che ho usato per la prima volta ieri: mi piace, è carino! rilascia parecchi brillantini e perlescenze dorate e caramello, ed il colore che viene fuori mischiando le due tonalità è un caramello chiaro. ho provato ad applicarlo sopra al bronzer per un effetto luminoso, ma anche solo come illuminante sugli zigomi credo sia più che sufficiente (anche se a volte mi piace esagerare coi glitter) rispolveratelo se l'avete nascosto nei cassetti!

che dire?! vi è piaciuta questa nuova tipologia di recensioni? quando avrò la possibilità ne farò altre per parlarvi di nuovi prodotti! fatemi sapere se anche voi amate i trucchi luminosi e caldi per l'estate! un bacione bellissime e al prossimo post!
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento