giovedì 23 luglio 2015

In FISSA con i Beauty: -35 a Strasburgo

Buon giorno bellezze! E' una settimana, se non di più, che dormo sulle poltroncine perché non ho minimamente voglia di rifare il letto...e da qui noterete da subito la mia pigrizia! e questo dormire così soavemente su delle dannate poltrone mi ha fatto venire il lampo di genio di aprire questa sorta di DIARIO pre-partenza
sono un vulcano di pensieri ultimamente...sia riguardanti la mia prossima avventura che la mia vita qui...focalizzata ancora sul passato.




Magari più avanti condividerò con voi qualche mia riflessione riguardante la mia quasi vecchia vita...oggi però voglio concentrarmi sul mio futuro e nient'altro! faccio bene, no??

Allora! L'altro giorno sono andata in centro..per continuare il mio shopping saldoso (muahahah) e indovinate cosa ho comprato?? Non uno..non due...ma ben TRE BEAUTY!! io mi rendo conto della mia fissa per il sistemare ogni cosa al proprio posto in valigia..ma così esageriamo gente! andiamo al limite della PAZZIA! che poi..manco non ne avessi già a casa!! ne avrò minimo altri 3 che fanno la muffa da decenni!
Sta di fatto che ormai li ho comprati ed intendo usarli..anche perchè non so ancora se partirò con 1 o 2 valigie...è un dilemma abissale per me...stando via 2 anni avrò bisogno di più cose..ma alla fine se passo la maggior parte del tempo a lavoro IN DIVISA e a scuola IN DIVISA a cosa mi serve avere quantordici cambi?? ma ora come ora la valigia credo sia l'ultimo dei miei pensieri...prima di tutto bisogna finire di fare tutte le cose burocratiche e organizzare IL VIAGGIO

Io ed Ema partiremo da soli..in treno. Ho già prenotato il mio amore di biglietto l'altro giorno... 101€ solo di andata!! e meno male che uno dei due biglietti era in offerta! Ci toccherà fare un cambio: Torino-Bourg en Bresse  Bourg en Bresse-Strasburgo; poi dovremo passare la notte in Hotel, perchè GIUSTAMENTE la scuola ci accoglie il 28...peccato che grazie alle OTTO ORE DI VIAGGIO in treno dobbiamo per forza partire un giorno prima..e quindi trovarci pure una sistemazione per dormire. Del tipo "Mi sparo in fronte che faccio prima!"
La cosa peggiore è che non ho MAI prenotato una camera d'hotel via internet...e la cosa ancora peggiore è che impazzirò cercando un hotel il più vicino possibile alla nostra scuola!
che il ciel ci aiuti insomma ahahah

Massssi daiii, ci sono cose peggiori! Tantissimi altri giovani avranno fatto quello che dovremo fare noi, e altrettanti lo faranno! Per me è già un grandissimo traguardo essere stata scelta per questa avventura e da tale voglio vivermela. Per una volta posso essere IO la protagonista della mia storia, quindi cercherò di viverla sempre al meglio! Le persone a cui tengo e che tengono veramente a me non se ne andranno...e questo sarà anche un modo per testare chi davvero "merita" di restare nella mia vita.

Ovviamente se non sapete di quale avventura vado blaterando vi lascio il video in cui annuncio la mia prossima partenza QUI

Voi avete mai affrontato un viaggio del genere? lo affronterete o conoscete qualcuno che è fuori dall'Italia per vivere una nuova vita? Beh il discorso per me è diverso chiaramente perchè si tratta di un'esperienza lavorativa piuttosto che "fuggire da un paese che non mi fa impazzire".

Su dai che manca poco più di un mese e mi tolgo dalle scatole anche io ahahah XD
se avete vissuto esperienze del genere raccontatemele, mi farebbe davvero piacere leggerle!
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento