domenica 26 luglio 2015

"L'ultima" colazione insieme: -32 a Strasburgo

Manca poco più di un mese ormai..e prima di me è mia sorella a "lasciare il nido" per andare a studiare un anno all'estero...

...non ho mai dato importanza al rapporto con mia sorella..QUALE FRATELLO O SORELLA LO FA MAI?!
Il nostro è sempre stato un rapporto di amore/odio ma principalmente amore, perchè puoi dire quel che ti pare ma ad una sorella tieni sempre e comunque, anche se vai a dirle le peggio cose alla fine hai una gran stima di lei e nelle sue capacità! Ed è quello che provo io verso lei. Non ci siamo mai dette cose sdolcinate..non è da noi! Ma spesso ce lo dimostriamo con piccolezze e gesti che probabilmente gli altri non capiscono ma noi siamo in grado di interpretare.

Un anno fuori casa non è facilissimo da vivere; sono l'appoggio che hai dalla famiglia e la sicurezza in te stesso che fanno la differenza (secondo me), ma sono stra-convinta che lei sarà in grado di affrontare tutto! è una che sa farsi valere e mantenere le proprie idee e principi ben saldi!

Non bisogna sottovalutare i "più piccoli" solo perchè anagraficamente hanno qualche mese o anno in meno di noi; se una persona vale è in grado di "spaccare il culo" a tutti, non importa dove, non importa come, ma alla fine spiccherà sempre! ed è quello che auguro a Miri 
vedo tanto potenziale in lei (anche se non gliel'ho mai detto) e l'esperienza che vivrà sono sicura l'aiuterà molto, soprattutto con se stessa.

Sono sicura già ora che mi mancherà averla vicina, nonostante i casini e le urla; probabilmente saranno proprio quelle urla e casini, che a volte capitano tra sorelle, a mancarmi; il fatto di dormire nella stessa stanza e vegliare l'una sull'altra anche se in segreto...

E quindi tra due giorni toccherà a lei...ed io le darò tutto l'appoggio e il sostegno che potrò da qui! Augurandole di vivere l'esperienza più bella e memorabile della sua vita ♡ 
*Rose* 

Nessun commento:

Posta un commento