domenica 19 luglio 2015

Tag LIEBSTER AWARD

Buona sera bellezze! Oggi rispondo ad un tag in cui sono stata taggata dalla dolcissima Chiara Beauty 01 


questo tag corrisponde nel rispondere a 10 domande e taggare altre 10 blogger che hanno meno di 200 iscritte per cercare di farle conoscere a voi che leggete i nostri post

Le regole per partecipare sono semplici:

-ringraziare il blog che ti ha nominata
-rispondere a 10 domande
-porre 10 domande
-scegliere 10 blog da nominare
-comunicare ai 10 blog la nomina



ed ora rispondo alle domande di Chiara 

1. Qual è il prodotto di make up e skiin care del quale non puoi fare a meno?
Sicuramente o il correttore di essence "stay all day" o il mio amato fondo di catrice "all matte plus"! Detesto il fatto di essere piena di rossori e zone rosse (che sia o meno a causa dei brufoli) e con quei prodotti riesco a coprire ed illuminare...OTTIMI.  Poi non posso fare a meno del detergente viso ed ultimamente sto AMANDO il "Savel Latte" della BIOGENA perchè non mi secca la pelle e mi lascia il viso bello "soffice" ed idratato.

2. Quale prodotto di make up non ricompreresti in assoluto?
Il trio di correttori essence! Un prodotto davvero osceno che è dir poco! 

3. Il tuo telefilm preferito?
ONCE UPON A TIME! non bisognerebbe nemmeno chiedermelo ahahah lo sto adorando! è il primo telefilm che riesco veramente a seguire e che mi appassiona così tanto; non mi annoia mai e quando meno te l'aspetti ECCO IL COLPO DI SCENA! guardatelo se non lo conoscete!

4. La vacanza che vorresti fare
Prima per partire per lavoro mi piacerebbe organizzare una vacanza al mare coi miei amici =D e molto probabilmente la farò ^-^ altrimenti mi piacerebbe visitare Parigi o comunque girare la Francia

5. Un personaggio famoso che vorresti incontrare
Non sono una di quelle ragazze fissate con le celebrità (chi mi conosce lo sa) però se potessi non mi spiacerebbe incontrare Matt Boomer (mi affascina molto Neal, il personaggio che interpreta in White Collar) oppurre Benedict Cumberbatch: da quando ho iniziato a seguire la serie tv Sherlock mi ha particolarmente affascinato come attore. Primo di tutti però -> Johnny Depp!! ADORO ogni suo personaggio

6. Il tuo profumo/acqua profumata preferita
Non utilizzo nè profumi nè acque profumate perchè mi piace che le persone si ricordino del "mio odore" piuttosto che di un profumo.

7. Come ti prendi cura dei tuoi capelli?
Shampoo, balsamo e termo protettore. Soprattutto l'ultimo trovo che mi aiuti molto a non renderli crespi, quindi ne uso sempre un pò anche se li lascio asciugare all'aria. Ogni tanto mi piace fare un impacco pre-shampoo con degli olii (jojoba, cocco) che lascio in posa fino a quando non mi decido a lavare i capelli.

8. Stai attenta agli inci dei prodotti che acquisti o non ti interessa?
Per quanto riguarda il make up non mi interesso dell'inci del prodotto perchè se effettuo una corretta pulizia del viso dopo la mia pelle non ne risente affatto; ultimamente però  (da qualche mese) sto usando prodotti con buon inci, inci verde e bio per la pulizia del viso, le creme e il contorno occhi.

9. Perchè hai deciso di aprire un blog?
Mi piace davvero molto scrivere e anche testare nuovi prodotti..quindi ho colto due fagioli con una fava! Più che per gli altri è come se mi servissi del mio blog come se fosse un promemoria personale sulle impressioni che ho avuto su un determinato prodotto e comunque spero sempre che le mie recensioni possano aiutare chi ha le mie stesse caratteristiche.

10. Ti diverti a creare qualche prodotto in casa?
Non sono propriamente una spignattatrice...ho provato qualche con l'aiuto della az box beauté noir di AROMA ZONE per ora però preferisco limitarmi agli scrub labbra e agli impacchi pre-shampoo ahaha

ecco le 10 domande che ho deciso per voi:
1 Qual è il colore che più ti rappresenta? Perchè?
2 Qual è il tuo prodotto preferito per i capelli?
3 Quali prodotti per la skiin care hai trovato miracolosi per la tua pelle?
4 Tutti hanno avuto una materia preferita ed una che odiavano a scuola, quali erano le tue?
5 Il tuo ricordo più bello legato ad una vacanza.
6 Qual è il tuo personaggio Disney preferito?
7 Se potessi essere la protagonista di un film/cartone, quale sceglieresti?
8 Qual è il tuo rossetto preferito tra quelli della tua collezione?
9 Con quale tipologia di capo d'abbigliamento o accessori sei fissata? (borse, scarpe, jeans, giacche..)
10 Nomina i tuoi 3 brand preferiti di make up ed il prodotto top di ognuno.

Queste sono le ragazze che ho deciso di taggare (non sono 10..lo so)

spero di vedere al più presto le vostre risposte ragazze =D 

che ne dite, vi è piaciuto questo tag? ringrazio ancora Chiara per avermi fatto partecipare! un bacione a tutte e al prossimo post!
*Rose*

4 commenti:

  1. Grazie mille pEr il tag! Lo farò al piú presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille pEr il tag! Lo farò al piú presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te! non vedo l'ora di leggere le tue risposte =) avvisami quando lo farai *-*

      Elimina
  3. Grazie a te per aver risposto. :)
    Anche io sto guardando Once upon a time ma devo dire che sta calando un po' rispetto alle prime stagioni. :(

    RispondiElimina